Una Nuova Web per la Casa degli Italiani del futuro

inicio-casa-italiani

Nel corso degli ultimi anni, la Casa degli Italiani ha sperimentato un’evoluzione positiva e coerente con i nuovi tempi. Attraverso rinnovati servizi e attività, si è potuta adattare alle necessità dei nostri Soci, tanto italiani quanto spagnoli, e alle diverse esigenze di uno stile di vita sempre più globale e dinamico.

Una parte fondamentale di questo processo di cambiamento è il nuovo sito web. In tal modo, la Casa degli Italiani offre a Soci e utenti una piattaforma on-line dove trovare una prima risposta alle loro necessità, rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le novità, confrontarsi su questioni particolari o generiche e tanto altro.

La nuova immagine del sito vuole trasmettere la grande crescita della Casa degli Italiani negli ultimi tempi e il rinnovato prestigio che detiene da più 150 anni. I colori scelti evidenziano il sentimento di italianità ed appartenenza. La semplicità, funzionalità e il responsive design sono stati aspetti fondamentali nello sviluppo della nuova web per ottimizzare l’esperienza dell’utente. Il risultato è un sito web attuale, attrattivo e chiaro. 

In definitiva i contenuti della nuova web mettono in mostra, tra molte altre cose, la prestigiosa storia della nostra Casa degli Italiani, i servizi offerti, gli eventi organizzati, un’agenda aggiornata e gli stupendi spazi del nostro secolare edificio.    

Sponsors

Panasonic Invest for children