Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander cialis sans ordonnance vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #cialis. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Venerdì, Novembre 24, 2017

CENA DI GALA SOLIDALE 2017

Venerdì, 24 Novembre, 2017 - da 20:00 a 23:00

 

Venerdì 24 Novembre 2017, presso l’Hotel Eurostars Grand Marina, si è svolta la sesta edizione della Cena di Gala Solidale, organizzata come di consueto dalla Casa degli Italiani di Barcellona. Lo scopo dell’evento di quest’anno è stato raccogliere fondi da destinare ad Aura Fundació, un’organizzazione che si occupa dell’inserimento lavorativo delle persone affette da disabilità intellettiva.

A seguito di un breve aperitivo, la serata è stata aperta dal Presidente della Casa degli Italiani Giuseppe Meli che, ormai al termine del suo mandato, ha ringraziato i membri della Casa degli Italiani per il sostegno accordatogli e tutti i partecipanti per la loro presenza durante quest’importante occasione, rivolgendosi in particolare a Francesco Maccarrone, rappresentante del Consolato Generale d’Italia a Barcellona, a Jordi Martí, presidente del distretto di Sarrià, e a Carina Mejillas, concejala del Ayuntamiento de Barcelona.

Il Presidente ha poi illustrato il progetto solidale scelto per quest’anno, a lui molto caro per tutte le famiglie che coinvolge; successivamente, ha lasciato la parola alla madrina della serata, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta, che ha espresso la propria ammirazione per gli obiettivi di Aura Fundació, simili a quelli di alcune associazioni con cui collabora in Italia.

La cena è poi cominciata con la degustazione di un carpaccio di carne cruda con rucola e scaglie di grana, al quale hanno fatto seguito i due primi piatti, un risotto al tartufo nero e delle trofie al pesto siciliano; la seconda portata ha invece previsto una “poularde” accompagnata da purea e verdure grigliate.

 

Prima di passare al dolce, è salita sul palco Gloria Canals, la fondatrice e direttrice di Aura Fundaciò. A seguito di un breve video introduttivo, realizzato con la partecipazione sia dei collaboratori della fondazione sia di alcuni ragazzi che essa ha aiutato e tutt’ora aiuta, Gloria ha voluto esporre ancora una volta i veri obiettivi del suo progetto, ma l’ha fatto in una maniera piuttosto originale: ha direttamente lasciato la parola a due dei ragazzi che Aura ha accompagnato al mondo del lavoro, i quali hanno spiegato cosa è significato per loro raggiungere una propria autonomia.

Successivamente, il Presidente della Casa degli Italiani Giuseppe Meli e la madrina della serata Maria Grazia Cucinotta hanno consegnato a Gloria Canals e a tutta la sua fondazione un assegno simbolico dal valore di ventimila euro, che è quanto è stato raccolto grazie all’evento benefico e agli sponsor Angelini, gruppo Campari, Chiesi, grupo Hotusa, Invest for Children, Mediolanum, Panasonic, Pasticelia, Pirelli e ValcoIberia.

Tutti i presenti sono poi tornati al loro tavolo per degustare come dessert un delizioso tiramisù accompagnato da un brindisi conclusivo. La serata è quindi volta al termine tra le chiacchiere dei presenti e i saluti finali.

La Casa degli Italiani vi ringrazia per la solidarietà e la generosità dimostrata da tutti in questi mesi e vi aspetta ai prossimi eventi! (dm)

Luogo dell'evento: 
Hotel Eurostars Grand Marina
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile