Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où achat levitra france vous avez trouvé une #pharmacie online ici http://trendpharm.com/ #levitra. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Martedì, Novembre 28, 2017

CINEMA INSIEME - CON ELISABETTA FRANZOSO

Martedì, 28 Novembre, 2017 - da 19:00 a 22:15

Una storia vera è stata il filo conduttore dell'appuntamento di Novembre con Cinema Insieme - Conoscerci, Scoprirci e Motivarci.

"Philomena", un film di Stephen Frears, con la Premio Oscar Judi Dench, racconta la storia dell'omonima, Philomena Lee, ragazza madre irlandese a cui le suore del convento in cui si trovava tolgono suo figlio, per venderlo in adozione. Cinquant'anni dopo, dopo una serie di tentativi vani, si decide a cercarlo insieme a un giornalista, Martin Sixsmith, il quale prende a cuore la sua storia e la accompagna negli Stati Uniti, dove la famiglia adottiva aveva portato il figlio di Philomena, cinquant'anni prima. Qui la donna scopre l'identità del figlio, si confronta con il suo passato e una ricerca che non è mai sopita: non solo quella della madre verso un figlio che ingiustamente le era stato tolto ma anche quella di un figlio per scoprire le sue radici, ingiustamente recise.

Un film non solo di denuncia, ma che abbraccia anche concetti come la riconciliazione e il perdono, con delicatezza e garbo.

Dopo la proiezione, c'è stato come sempre lo spazio per un interessante aperitivo-cena insieme ai presenti e alla life wellness coach Elisabetta Franzoso.

Prossimo appuntamento con Cinema Insieme sarà martedì 16 Gennaio con "Saving Mr. Banks", alle ore 19:00.

Luogo dell'evento: 
Salone e Tavernetta della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile