Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où achat kamagra sur internet vous avez trouvé une #pharmacie online ici http://trendpharm.com/ #kamagra. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Martedì, Febbraio 6, 2018

CINEMA INSIEME - "IL CASO SPOTLIGHT" - CON ELISABETTA FRANZOSO

Martedì, 6 Febbraio, 2018 - da 19:00 a 22:00

Con la visione de Il Caso Spotlight, premio Oscar al Miglior Film nel 2016, si è tenuta martedì 6 Febbraio, la nostra consueta proiezione mensile, accompagnata da diverse riflessioni sviluppate insieme e ovviamente del buon cibo. 

Scritto e diretto nel 2015 da Tom McCarthy, poliedrico attore, regista e sceneggiatore, il film racconta l’inchiesta giornalistica dalla squadra Spotlight del Boston Globe sugli abusi sessuali perpetrati da diversi sacerdoti di Boston e coperti dal Vaticano. Nel 2003, l'indagine valse al quotidiano il Premio Pulitzer  e diede il via a un seguito di indagini su innumerevoli casi di pedofilai all'interno della Chiesa Cattolica in tutto il mondo.

Nella cellula indipendente del Boston Globe, Micheal Keaton dirige Rachel MdAcadms, Mark Ruffalo e Briaan d’Arcy James in una performance brillante d aparte di tutti il cast. In un crescendo fatto di rifiuti, porte in faccia, pesanti verità nascoste, o a volte non udite, Il Caso Spotlight riesce in una narrativa chiara e veritiera, senza indugiare in facili sentimentalismi.

Il genere inchiesta rimanda subito al cinema anni settanta, soprattutto a Tutti gli uomini del Presidente,di Alan J. Pakula, con Dustin Hoffmane Robert Redford sullo scandalo che condusse alle dimissioni di Nixon. Con uno stile molto sobrio e giornalistico, il film di Tom Carthy si rivela un film necessario. Necessario per dare coraggio, necessario per animare le coscienze, necessario per denunciare sempre, chiunque sia o rappresenti chi abbiamo davanti.

Grazie al coordinamento della life wellness coach Elisabetta Franzoso, i partecipanti della serata si sono confrontati sui delicati temi del film e hanno condiviso le loro esperienze e i propri pensieri. Una serata dunque, di riflessione e dialogo sull’importanza della verità, del potere e della forza di ricominciare.

Luogo dell'evento: 
Salone e Tavernetta della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile