Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander cialis sans ordonnance vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #cialis. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Sabato, Marzo 10, 2018

LA CALÇOTADA DELLA CASA 2018!

Sabato, 10 Marzo, 2018 - da 09:00 a 18:00

Lo scorso sabato 10 Marzo, come di consueto, la Casa degli Italiani ha dato la possibilità a soci e non soci di partecipare alla Calçotada, la straordinaria festa gastronomica della tradizione catalana con la quale si congeda l’inverno per dare il benvenuto alla primavera. Per chi non dovesse conoscerli, i Calçots sono delle cipolle tenere, bianche e dolci, dalla forma tipicamente allungata; dopo averli sbucciati, vengono inzuppati in una ciotola contenente la salsa romesco, una salsa a base di pomodoro, peperone arrostito e frutta secca (mandorle e nocciole). I Calçots sono normalmente la prima parte di un pasto che prevede una seconda portata costituita da carne alla brace, spesso salsicce accompagnate da fagioli. Inoltre, la Calçotada si accompagna normalmente da vino rosso e/o cava, uno spumante tipico catalano.

Prima di recarsi all’eccezionale Ristorante Castell de Rocamora di Montferri (Tarragona), il gruppo della Casa degli Italiani ha avuto il piacere di immergersi nel modernismo di Reus, città natale di Antoni Gaudí. La visita ha avuto luogo dapprima presso l’Istituto Pere Mata, un antico ospedale psichiatrico che - impreziosito di decorazioni floreali dai colori caldi e vivaci – è stato progettato dall’architetto Lluís Domènech i Montaner tra il 1897 e 1912.

In seguito, passaggiando tra le storiche strade del centro cittadino, il gruppo si è inoltrato nel celebre Gaudí Centre che raccoglie numerose testimonianze e documentazioni legate alla vita privata dell’omonimo artista e alla sua sua straripante esuberanza creativa.

Il gruppo si è infine spostato per il pranzo a base di calçots verso il Ristorante Castell de Rocamora di Montferri (Tarragona). Una splendida giornata di sole e l’unicità della location sono state la dicotomia perfetta di questa memorabile e tradizionale gita fuori porta. (graziellavergara)

 

Luogo dell'evento: 
Restaurante Castell de Rocamora, Montferrí (Tarragona)
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile