Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander cialis sans ordonnance vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #cialis. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Lunedì, Aprile 23, 2018

APERITIVO CON GLI AUTORI - SANT JORDI 2018

Lunedì, 23 Aprile, 2018 - da 18:00 a 20:00

Lo scorso 23 Aprile, nel piacevolissimo scenario del nostro Giardino, si è svolto il simpatico APERITIVO CON GLI AUTORI - organizzato dalla Casa degli Italiani in collaborazione con Agra Editrice - per la celebre Festa del Libro e della Rosa, Sant Jordi!.

Grazie a questa fantastica iniziativa, si sono riuniti ed hanno presentato i loro libri alcune delle scrittrici - e degli scrittori - della Nave dei Libri, sbarcata a Barcellona proprio in occasione di Sant Jordi!

Il Presidente della Casa degli Italiani, Mirko Scaletti, ha introdotto la serata che ha visto la partecipazione di molti nomi noti della letteratura - e non solo - italiana.

Tra questi: la scrittrice, ma anche paroliera (ha scritto indimenticabili testi per Mina, Massimo Ranieri, Caterina Caselli, Peppino di Capri e tanti altri), autrice teatrale e televisiva, Carla Vistarini, ultimamente in libreria con il suo ultimo romanzo "Se ricordi il mio nome", edito da Corbaccio; mentre l'ex Sottosegretario agli Esteri Bobo Craxi ha avuto il piacere di presentare le sue "Lettere da Barcellona", instant book sull'attualità politica catalana. 

Altri autori che hanno presenziato: lo scrittore e giornalista di Repubblica Massimo Lugli (con il suo "Il Criminale", della Newton Compton); l'ex Direttore Comunicazione di Confindustria ed ex giornalista economico de "La Stampa", Roberto Ippolito ("Eurosprechi", Chiarelettere); lo storico leader del '68 Mario Capanna ("Noi Tutti", Garzanti); Carlo Damiani ("Navi Cieli Celesti"; Fazi), uno dei poeti italiani più importanti ancora in vita.

L’evento ha avuto inoltre una finalità benefica, in linea con la nostra vocazione: nel corso della serata è stato infatti possibile acquistare le rose solidali della Fundación Aura, che si occupa di reinserimento lavorativo delle persone con disabilità intellettuale.

Luogo dell'evento: 
Giardino Casa Degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile