Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où achat kamagra sur internet vous avez trouvé une #pharmacie online ici http://trendpharm.com/ #kamagra. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Giovedì, Luglio 5, 2018

CENA SOTTO LE STELLE - UNA NOTTE DA RICORDARE

Giovedì, 5 Luglio, 2018 - da 20:00 a 23:45

 

Lo scorso 5 luglio si è svolta alla Casa degli Italiani di Barcellona la Cena sotto le stelle, Un evento che ha riunito  soci, amici e ospiti illustri.

Tra questi, ricordiamo Gaia Danese, Console Generale d'Italia a Barcellona; Ferran Tarradellas, Portavoce della Commissione Europea; Angelo Gioè, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura; Francesco Maccarrone Segretario generale del Consolato italiano e Carlo Prandini, Direttore dell’Istituto Italiano Statale Comprensivo.

La serata, all’insegna della cultura italiana e della buona cucina, si è sviluppata in tre parti; un “Aperitivo all’italiana”, nel giardino dell’edificio storico della Casa, situato in Pasaje Méndez Vigo, la cena ambientata nel suggestivo scenario del giardino dell’Istituto Italiano di Cultura e, infine, di nuovo nel nostro patio, un concerto dei Stefano Riva Italian Swing Quartet, i quali hanno intrattenuto i nostri ospiti con i grandi classici della musica italiana.

Il cibo, come nella migliore tradizione italiana, è stato uno dei grandi protagonisti della serata: il catering delizioso, curato da Pietro Leonetti delle Cucine Mandarosso.

Anche il reparto drink è stato di grande eccellenza: dall’Aperol Spritz ai vini Merlot e Pinot della San Osvaldo, dal Prosecco Mionetto al Negroni e all’Americano della Campari.

Vogliamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato all’evento, i nostri  soci e gli ospiti illustri che ci hanno onorato della loro presenza, in primis un grazie speciale va al Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura Angelo Gioè per averci ospitato nella Piazza Italia dell’Istituto, oltre che nostri sponsor, Aperol Spritz, Best Italian Wine 23, Prosecco Mionetto, Gelateria O.G.G.I, Caffè Costadoro e Gruppo Campari, i quali hanno contribuito a rendere speciale  la serata-

Augurandoci che tutti i partecipanti possano ricordare con piacere la nostra Cena sotto le stelle, vi aspettiamo  a partire da Settembre con una nuova stagione di eventi, piena di novità imperdibili. 

Prima, però, occhio al calendario: ci vedremo infatti prima della pausa estiva per salutare il Settebello e il Setterosa di pallanuoto, impegnati a Barcelona per i Campionati Europei.

Nei prossimi giorni tutte le informazioni!

 

 

Luogo dell'evento: 
Giardino della Casa degli Italiani e dell'Istituto Italiano di Cultura
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile