Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander priligy suisse vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #priligy. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

Venerdì, Febbraio 8, 2019

IO E NOI - SECONDO APPUNTAMENTO

Venerdì, 8 Febbraio, 2019 - da 18:45 a 22:00
Carissimi Soci e Amici, 

domani venerdì 8 Febbraio, a partire dalle ore 18.45, ecco il secondo appuntamento del ciclo "Io e Noi", organizzato in collaborazione con la Comunità Cristiana Italiana di Barcellona.

Si tratta di un evento particolarmente interessante per i giovani, ma non solo.

Avremo con noi Roberto Esposito che ci racconterá la sua storia e la missione della sua azienda DeRev.

 
Roberto Esposito fondatore e CEO di DeRev (https://www.derevworld.com/), società di servizi e strategie digitali innovative.

Nel 2013 DeRev è stata nominata Digital Democracy Leader da Parlamento Europeo e Microsoft, nel 2014 è indicata come piattaforma leader in Italia dalla rivista Forbes mentre nel 2016 viene inclusa dalla Commissione Europea tra i 5 principali operatori della sharing economy in Europa.

 
Nelle note dello stesso Roberto Esposito si legge che Il digitale è uno degli strumenti più potenti e accessibili di sempre, a completa disposizione dei giovani e dell'uso che decidono di farne. La partecipazione e il coinvolgimento per il benessere collettivo sono una realtà quotidiana, anche se meno raccontata e celebrata mediaticamente di quanto non sia descritto l'uso distorto che della rete viene fatto.

Il suo intervento verterà principalmente su: 
 
- Illustrazione della storia personale di Roberto Esposito come paradigma delle potenzialità virtuose del web:
- L'esperienza di Crashdown, il suo sito di controinformazione da 180k visite quotidiane
- Il Guinness World Record e le sue dinamiche: guadagnare un commento alla volta
- L'applicazione della metodologia all'operazione Greenpeace International contro Facebook
- L'approdo al circuito mainstream: l'America's Cup e la ricerca indipendente tramite social sull'impatto dell'evento sulla città
- Il crowdfunding come applicazione della sua visione: DeRev, la campagna per Città della Scienza e i riconoscimenti nazionali e internazionali
- Conclusione: Il digitale oltre i luoghi comuni. I dati della Public Health Royal Society sull'impatto dei social sui giovani (nè solo positivo nè solo negativo: dipende dall'uso che se ne fa).

L'ingresso è libero e aperto a tutti.

Prima dell'inizio della conferenza verrà offerto un aperitivo.

Luogo dell'evento: 
Salone della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile