Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où achat levitra france vous avez trouvé une #pharmacie online ici http://trendpharm.com/ #levitra. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

CONCERTO "IL LASCITO DEL CARIBE COLOMBIANO ALLA MUSICA LIRICA UNIVERSALE"

Lunedì, 9 Luglio, 2018 - da 18:30 a 21:00

 Lo scorso 9 luglio la Casa degli Italiani ha avuto l’onore di ospitare il concerto del duo composto dal soprano Laura Saldarriaga e dalla pianista Yamira Rodríguez dal titolo “Il lascito del Caribe colombiano alla musica lirica universale”.

L’evento, organizzato dal Consolato Generale di Colombia a Barcellona, ha riunito numerosi appassionati di musica lirica, i quali, per la durata del concerto, si sono lasciati trasportare dalla travolgente voce del soprano, accompagnata dalle suggestive note di pianoforte. Tra gli ospiti la musicologa e soprano Patricia Caicedo. direttrice del Barcelona Festival of Song, che ha introdotto il pubblico all'ascolto delle composizioni della serata.

È intervenuta per un saluto anche la Console Generale di Colombia a Barcelona, Pilar Calderón, che tra le altre cose ha ringraziato la Casa degli Italiani per la collaborazione e l'ospitalità fornite.

Le due artiste Laura e Yamira sono docenti della “Universidad del Atlántico” di Barranquilla, in Colombia, e, attraverso i loro recital,  si propongono l’obiettivo di diffondere le opere dei compositori più rappresentativi del panorama lirico del Caribe colombiano, contribuendo a rafforzarne il patrimonio storico e culturale.

Nel dettaglio, il duo ha proposto le opere di quattro compositori; Alberto Carbonell,  Adolfo Mejía Navarro, Hans Federico Neuman del Castillo e Jaime León Ferro. Di Carbonell hanno rappresentato l’Ave María, cantata in latino, e la Canción de cuna para un niño marinero; di Mejía Navarro, le sue Oye, Tú vives en mí e Con el amor nunca se juega. Di Neuman del Castillo hanno interpretato Cuando sea mi vida, La piedad que pasa, Madrigal e Rondel; infine di León Ferro, le sue A ti, A mi ciudad nativa e La Campesina.

La forte presenza scenica nonchè l’indiscutibile bravura delle due artiste hanno reso il concerto davvero straordinario. Ringraziamo calorosamente il Consolato Generale di Colombia per averci reso partecipe di questo fantastico concerto, ci auguriamo che la Casa degli Italiani possa ospitare altri artisti del calibro di Laura e Yamira. (giuliamarchetti)

 

Luogo dell'evento: 
Salone della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile