Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander cialis sans ordonnance vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #cialis. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

IL GIOVEDÌ ITALIANO - 5 APRILE

Giovedì, 5 Aprile, 2018 - da 19:30 a 21:30

Si è svolto lo scorso giovedi 5 Aprile il nostro appuntamento bimestrale con il GIOVEDÌ ITALIANO!

Si è parlato di Tecnologia e Innovazione insieme a Max Regis, Ceo di Vyrtucom, successivamente happy hour all'italiana e open bar!

Con la collaborazione di Valcoiberia, Aperol Spritz, Gelateria Oggi, Mionetto Prosecco e Mr Café Bcn.

Introdotto dal VicePresidente della Casa, Agostino Corfini, Massimiliano Regis ha introdotto i presenti al mondo dei droni: tanto presente ormai quanto poco conosciuto.

Regis, che con la sua agenzia di comunicazione Vyrtucom ha introdotto proprio una serie di servizi basati anche su questi velivoli, è lui stesso pilota di droni, e ha raccontato ai presenti tutta una serie di curiosità su questo mondo, la cui espansione negli ultimi anni è stata esponenziale: sono molteplici gli usi che si possono fare di questi velivoli senza pilota.

Usi non solo artistici, ad esempio, ma anche nel campo della sicurezza (droni di salvataggio) o persino funerari, per spargere le ceneri nel luogo in cui lo scomparso abbia indicato prima della morte.

Regis ha inoltre sfatato una serie di miti  sugli Rpa (questo il vero nome dei droni), tra cui il fatto che siamo alle porte di un utilizzo di questi velivoli anche nel campo dei trasporti: sono infatti apparecchi con solo mezz'ora di autonomia, e inoltre presentano anche il problema del fly away. Quando uno meno se l'aspetta, cioè, potrebbero volare via, e non rispondere più alle indicazioni del pilota a terra.

C'è poi tutta la parte relativa alla sicurezza e alla regolamentazione: i droni infatti sono un ottimo supporto se usati bene, ma rischiano di diventare un'arma pericolosa in mano ai malintenzionati o, semplicemente, agli sprovveduti o a coloro che non li sanno pilotare. Per questo è necessaria una legislazione apposita, che si è andata "costruendo" via via negli ultimi anni e che limita molto, ad esempio, gli spazi di volo e che regolamenta in maniera molto stretta le procedure per diventare piloti (la base teorica è la stessa dei piloti d'aereo).

Come tutte le invenzioni, semplificano e migliorano la vita di tutti solo se sapute utilizzare bene.

Ecco qualche notizia in più sul nostro ospite di questo mese, Massimiliano Regis, CEO di Vyrtucom.

Max è un imprenditore italiano, nato a Barcellona: la sua formazione si è per la gran parte sviluppata in città, tra il Liceo Francese, quello Italiano, Esma ed Esade. nel campo del marketing internazionale, delle lingue, della gestione d’impresa, del marketing on-line e della comunicazione digitale.
Oltre all’esperienza con Vyrtucom, che ha fondato e guida dal 2000, ha anche un’importante esperienza di formatore, come docente di marketing on-line nei master full time e part time di alcune università private come la Eae Business Scholl o Eserp.
È inoltre consulente accreditato di ACCIO, l’Agenzia per la Competitività d’Impresa della Generalitat de Catalunya.
Dall’anno scorso è inoltre operatore di volo ufficiale e pilota certificato di Droni; e proprio di questo, e molto altro, ci parlerà nel corso del prossimo Giovedì Italiano.

CHE COSA È VYRTUCOM:

VYRTUCOM è un’agenzia specializzata nella comunicazione digitale nata nel 2000, ha un approccio a 360 gradi, ma si concentra soprattutto nel campo del marketing on-line e della comunicazione interattiva, offrendo strategia, creatività e sviluppo tecnologico.
Come si legge sul sito dell’impresa, “Il nostro lavoro consiste nell'aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi, ideando e implementando soluzioni di comunicazione che rispondano alle necessità in continua evoluzione di un nuovo tipo di consumatore, più complesso, esigente e iperconnesso”
Tra i suoi progetti più recenti, ricordiamo quelli per Port Aventura World, per San Benedetto, il Gruppo Piaggio, per la SEA, per Rafa Nadal o il Grupo Freixenet.
Fondamentale nello sviluppo dell’azienda è attualmente il settore delle produzioni audiovisive e delle riprese con i droni. 
Sul sito https://www.vyrtucom.com/es/inicio.asp maggiori informazioni.

 

Luogo dell'evento: 
Salone della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile