Autres options de traitement sont Ed médicaments, traitements hormonaux, un dispositif d'aspiration qui permet de créer une érection, ou de conseil. Où commander cialis sans ordonnance vous avez trouvé une #pharmacie en ligne ici http://trendpharm.com/ #cialis. il est largement reconnu que la dysfonction érectile est principalement le résultat d'une maladie cardiovasculaire sous-jacente.

PRESENTAZIONE LIBRO "VIVIR Y SUPERAR EL CÁNCER DE MAMA"

Venerdì, 26 Ottobre, 2018 - da 19:00 a 21:00

Lo scorso Venerdì 26 Ottobre, la Casa degli Italiani ha avuto l’estremo piacere di ospitare la Dottoressa Ilaria Bianchi, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Vivir y superar el cáncer de mama”.

Nel corso dell’intervista, curata dal nostro responsabile Simone Callisto Manca, l’autrice ci ha fatto emozionare e anche sorridere.

Una mail casuale su un corso di scrittura, e altri piccoli segnali: nella prima parte Ilaria ci ha raccontato i motivi e le coincidenze che l’hanno spinta a scrivere il libro.

Toccando il tema della medicina alternativa e delle terapie integrative, Ilaria lancia un appello rivolto ai suoi colleghi:i pazienti avrebbero bisogno di un approccio meno limitante perchè non c’è solo una patologia da curare, ma un cuore e una mente da proteggere e ascoltare. Il paziente dovrebbe essere seguito in ogni sua sfera, anche quella molto spesso trascurata della sessualità e dell’aspetto umano e psicologico.

Aldilà degli aspetti da migliorare nella relazione medico-paziente, Ilaria ha poi concluso l’intervista con un messaggio molto importante: non si deve mai smettere di sperare. Soprattutto abbiamo bisogno di piccoli gesti: ognuno di questi, piccoli o grandi che siano, lascerà il segno e influirà positivamente nella vita degli altri.

 

Luogo dell'evento: 
Salone della Casa degli Italiani
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 
 

Diventa socio

Lascia il tuo messaggio e ti contattaremo al piú presto possibile